Torna in Costiera l’evento “Minori in White”, il bianco party dance d’agosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Anche quest’anno la location sarà il porto turistico di Maiori grazie alla sinergia tra gli organizzatori e le amministrazioni comunali di Maiori e Minori, uno spazio più adeguato per le accresciute dimensioni dell’evento, in grado di garantire una maggiore fruibilità ai tanti giovani e meno giovani che scelgono di vivere la notte “in White” più attesa dell’estate garantendo sempre la sicurezza da parte delle Amministrazioni comunali.

Desideriamo richiedere agli ospiti ed ai cittadini del Comune di Maiori  e  dei Comuni limitrofi un sacrificio di tolleranza e di disponibilità in ordine a possibili fastidi che l’evento potrebbe determinare, specialmente riguardo alle prolungate emissioni acustiche che sono parte ineliminabile della manifestazione. Le feste giovanili, che un po’ dovunque vengono allestite attraverso le varie “notti bianche”, sono infatti imperniate su una notte intera di musica con una folta presenza di ragazzi inevitabilmente vivaci.

E’ ovvio che ciò mal si concilia col riposo e col  silenzio, ma è altrettanto vero che nel nostro comprensorio questo tipo di eventi è limitato ad uno (uno!) all’anno, appunto il “Minori in White”. Né può disconoscersi che anche il turismo giovanilistico merita un minimo di attenzione organizzativa, posto che in tale settore non sono molte le risorse di cui il territorio può disporre.

L’evento proporrà un dj set di tutto rispetto con D’Amato, Don Rafaelo, Falivene, e Di Costanzo dj

Voice Mr. Paul , Lelejoop, Cianci e Sepe

Musica e divertimento saranno gli ingredienti principali della serata, un evento dedicato anche a quel target di turismo in età più giovanile che ogni anno sembra apprezzare tale iniziativa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.