Auto nel dirupo a Giovi: in corso verifiche sulla Mercedes

Stampa
Gli esami medici hanno escluso il malore di Bruno Scannapieco alla guida della sua auto. In queste ore prende sempre più corpo l’ipotesi di un guasto meccanico dell’auto alla base dell’incidente che ha fatto precipitare in un dirupo l’auto su cui viaggiavano quattro persone a Giovi Montena.

Sono in corso nuove verifiche sulla Mercedes classe C grigio chiaro del medico salernitano.

Auto a cui normalmente veniva preferita un’utilitaria. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.  Nel punto in cui la vettura è uscita fuori strada non ci sarebbero segni di frenata

Nel fratempo resta sempre riservata la prognosi per le quattro persone rimaste ferite. La pediatria Maria Russo è stata trasferita nelle scorse ore all’ospedale Cardarelli di Napoli per essere assistita più adeguatamente in relazione alle sue condizioni di salute.

Sta meglio, la figlia 28enne che si trovava sul sedile posteriore con un’amica di famiglia. Gravi ancora le condizioni di quest’ultima e del dottor Scannapieco

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.