De Falco contro Salvini, come Schettino: “Torna a casa, buffone!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
E’ diventato la star dei social per un giorno. Il video in cui Gregorio De Falco, durante il dibattito in Senato, si rivolge al ministro dell’Interno Matteo Salvini invitandolo con un gesto ad andare “a casa”, ha spopolato su Twitter. “Era una reazione spontanea – commenta con l’Adnkronos il senatore ex M5S -, dettata dall’assurdità delle esternazioni di Salvini che seguono un lungo periodo in cui abbiamo dovuto assistere ad una azione politica troppo spesso inumana, inutilmente violenta ed illegale”. “Alla fine – aggiunge – sorge come uno spontaneo moto dell’animo quella inevitabile espressione”. De Falco è rimbalzato agli onori di cronaca alcuni anni fa quando in servizio alla Capitaneria di Livorno intomò al famoso comandante Schettino di ritornare a bordo mentre la Costa Concordia affondava dopo impatto all’Isola del Giglio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Caro DE Falco mi viene il dubbio che tu non abbia mai rispettato le Istituzioni chissà perchè ti sei buttato in politica tra l’altro tradendo subito chi ti ha dato questa opportunità , almeno Salvini ha impiegato 14 mesi nel farlo e forse con qualche velata ragione , il Classico SENATORE per caso. CHE schifo.

  2. Dimenticavo , forse perchè non volevi tagliarti lo stipendio come fanno loro, se è cosi (e le probabilità sono molto alte) Vergognatiiiiiiiiiiiiiii.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.