In casa con 20 gatti: madre e figlia tra immondizia ed escrementi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Vivevano tra escrementi, spazzatura e venti gatti. Una storia di degrado ed abbandono per madre e figlia rispettivamente di 82 e 51 anni che vivevano a Scafati isolate da mondo. A darne notizia Il Mattino oggi in edicola.

A porre fine a questa situazione i carabinieri di Scafati insieme agli operatori dei servizi sociali comunali e ai vigili urbani. Sono stati costretti a fare irruzione nell’appartamento dopo aver ricevuto l’ennesima richiesta di intervento da parte dei condomini ed anche perchè le due donne non facevano entrare nessuno in casa.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Come questa situazione c’è né in giro di gente che vivono come questi, che vivono in condizioni pietose, scambiando la casa dove vivono per ricovero di animali, purtroppo i comuni sono assenti o meglio latitanti, mi è capitato a me che un signore che aveva in casa in cane che faceva i suoi bisogni fuori al balcone senza mai pulire, vi lascio immaginare la puzza invadeva l’intero appartamento e i vicini.
    Rivolgendomi al comando vigili nessuno se è degnato di intervenire, rimbalzando la palla al mio amministratore, che a sua volta l’ha girata al comune vi lascio immaginare, per mia fortuna quel cane è morto e io venduto nel frattempo casa.
    Ma nessuno ha mai ascoltato le mie richieste di aiuto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.