In casa con 20 gatti: madre e figlia tra immondizia ed escrementi

Stampa
Vivevano tra escrementi, spazzatura e venti gatti. Una storia di degrado ed abbandono per madre e figlia rispettivamente di 82 e 51 anni che vivevano a Scafati isolate da mondo. A darne notizia Il Mattino oggi in edicola.

A porre fine a questa situazione i carabinieri di Scafati insieme agli operatori dei servizi sociali comunali e ai vigili urbani. Sono stati costretti a fare irruzione nell’appartamento dopo aver ricevuto l’ennesima richiesta di intervento da parte dei condomini ed anche perchè le due donne non facevano entrare nessuno in casa.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Come questa situazione c’è né in giro di gente che vivono come questi, che vivono in condizioni pietose, scambiando la casa dove vivono per ricovero di animali, purtroppo i comuni sono assenti o meglio latitanti, mi è capitato a me che un signore che aveva in casa in cane che faceva i suoi bisogni fuori al balcone senza mai pulire, vi lascio immaginare la puzza invadeva l’intero appartamento e i vicini.
    Rivolgendomi al comando vigili nessuno se è degnato di intervenire, rimbalzando la palla al mio amministratore, che a sua volta l’ha girata al comune vi lascio immaginare, per mia fortuna quel cane è morto e io venduto nel frattempo casa.
    Ma nessuno ha mai ascoltato le mie richieste di aiuto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.