Incredibile in Germania: bimbo di 8 anni guida a 140 km/h in autostrada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un’auto a 140 chilometri all’ora in autostrada non è un evento eccezionale, eppure i poliziotti di Soest, città tedesca nella Renania, devono essere rimasti sbalorditi quando, all’una di notte, alla guida di un mezzo hanno avvistato un bambino di 8 anni. Gli agenti sono subito partiti all’inseguimento del piccolo, che spaventato si è fermato, parcheggiando l’auto in una piazzola di sosta.

“Volevo solo guidare un po’” ha spiegato in lacrime ai poliziotti, che hanno raccontato l’episodio sulla loro pagina Facebook.

Il piccolo non era la prima volta che si metteva alla guida, raccontano i genitori. Il bimbo guidava spesso negli spazi privati e anche auto a scontro e go-kart. Per questo la sua bravata non ha provocato danni. Il bimbo si è invece comportato da bravo pilota: dopo essersi fermato, ha acceso i lampeggianti e ha anche piazzato il triangolo dietro l’auto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.