Pioppi, Festival della Dieta mediterranea, tra gli ospiti Maurizio De Giovanni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Dopo un mese ricco di eventi, il Festival della Dieta Mediterranea prosegue con gli appuntamenti letterari che vedranno protagonisti Maurizio De Giovanni e Diego De Silva. Giovedì 22 agosto, dalle ore 21, presso il giardino del Palazzo Vinciprova di Pioppi, Maurizio De Giovanni presenterà, attraverso un reading con accompagnamento musicale, l’ultimo episodio della saga “Il commissario Ricciardi, Il Pianto dell’Alba, romanzo uscito nelle librerie lo scorso giugno che ha già riscosso un grande successo. uscito nelle librerie lo scorso giugno che ha già riscosso un forte successo.

Venerdì, dalle ore 21, lo scrittore napoletano Diego De Silva, autore di numerosi romanzi, si esibirà in un reading musicale accompagnato dai musicisti jazz Stefano Giuliano e Aldo Vigorito: musica e letteratura si fondono in quello che è noto al pubblico come “Trio Malinconico”.

Domenica 25 agosto, alle ore 6, sulla spiaggia situata di fronte al Museo della Dieta Mediterranea, si chiuderà la rassegna dei concerti all’alba con la partecipazione della musicista di Torino, Cecilia Lasagno, che per l’occasione suonerà l’arpa. Il Festival della Dieta Mediterranea proseguirà sino all’8 settembre. –

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.