Resta chiuso all’interno del Convento a Cava: salvato dai Vigili del Fuoco

Stampa
Brutta avventura per un 36enne a Cava de’ Tirreni rimasto rinchiuso all’interno del Convento della Chiesa di San Francesco e Sant’Antonio. E’ accaduto ieri intorno alle 23 come scrive Zerottonove che riporta il racconto del malcapitato.

L’uomo è rimasto dietro i cancelli per quasi 2 ore ed inoltre era sprovvisto di documenti e cellulare per poter chiamare aiuto. Alcuni giovani – di passaggio nei pressi del retro del convento in Via Corradino Schreiber – hanno notato le richieste di disperato aiuto da parte del 36enne e sono andati in suo soccorso allertando i Vigili del Fuoco.

I Caschi rossi hanno ‘liberato’ il 36enne

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mah……Il convento non è disabitato ci sono i frati francescani. Mi sembra molto strano che siano dovuti intervenire i VVFF e addirittura ci Sn volute due ore x liberarlo!!!!!!!!

  • ma liberarlo da cosa?? stiamo scherzando? mica è la reggia di caserta?! a parte il fatto che è abitato il convento, ma sta pure al centro di cava, e non solo: cosa ci faceva a quell’ora mentre stavano chiudendo le porte? dov’era? e come detto da 17:09 è minimo “strano” che ci siano voluti i vvff! bastava .. CITOFONARE! e poi il titolo .. “salvato” ?!?!? ma che era alcatraz??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.