Salerno quattro medici indagati per la morte della 12enne uccisa dalla febbre

Stampa
Sarebbero quattro i medici indagati al Ruggi per la morte di Francesca Raiola la 12enne di Matierno deceduta nella notte tra il 14 ed il 15 agosto nel reparto di pediatria. Avvisi di garanzia partiti d’ufficio per permettere al personale medico coinvolto nella triste vicenda di nominare periti di parte che potessero seguire da vicino l’autopsia della piccola Francesca. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

E mentre bisognerà attendere oltre un mese per i risultati dell’autopsia si fa sempre più strada l’ipotesi che ad uccidere Francesca sarebbe stata una miocardite virale fulminante

I funerali si svolgeranno questa mattina alle 11 presso la chiesa di Nostra Signora di Lourdes a Matierno, il quartiere dove Francesca viveva con mamma, papà e il fratellino minore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.