Abbonamenti Salernitana: verso quota 2mila tessere

Stampa
Non decolla la campagna abbonamenti della Salernitana. Ieri staccati 328 carnet che hanno portato il totale di tessere sottoscritte a 1778. Se confermato il trend nell’ultima giornata, in programma domani, si conta di superare quota 2mila abbonamenti.

Si tratterebbe comunque del perggior risultato della gestione Lotito – Mezzaroma. Non decolla neppure la vendita dei tagliandi per il debutto della Salernitana contro il Pescara. Staccati 1130 biglietti

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Salerno si pretende che si faccia lo squadrone con 2000 abbonati…ma per favore!!! Ci vorrebbe un bel bagno di umiltà da parte di tutti…

  • Facciamo tutti l’abbonamento. Questa mattina ho visto Ferrero al Grand Hotel, ho chiesto lumi al mio grande amico nonché esperto di mercato Peppino Manzo, mi ha confermato che in gran segreto era qui e che appena conclude l’operazione Sampdoria faccia un’offerta per la Salernitana. Dai che ci liberiamo dei burini laziali..

  • 2000? Dobbiamo essere 20000 almeno per lo squadrone che hanno fatto. .e mo che vendono pure a Di Tacchio dobbiamo superare quota 25000!
    Giusto super tifosi originali doc?
    Senza offesa, ma arò iamm?

  • Con questa squadra allestita, non ci sono scuse: i Salernitani meritano Lotito. Mai vista una squadra così scarsa e tanta improvvisazione, tutte le promesse disattese, solo giocatori dalla Lazio, e cosa fanno i “tifosi”? fanno 2000 abbonamenti? Ma per favore. Meritate Lotito, pensare che c’è ancora qualcuno che dice che se non fa la squadra è colpa dei tifosi, dopo 4 anni e dopo tutto quello che abbiamo visto…Speriamo che si riesca a fare andare via il caciottaro presto, prima che l’ufficio indagini o qualche analisi seria su plusvalenze, partite aggiustate e bilanci tarocchi si concentri su questa parodia di società sportiva che è diventata la Salernitana. Era meglio se dopo Aliberti si chiudeva bottega.

  • Ferrero interessato alla Salernitana se Lotito non spara alto già nel giro di un paio di mesi può partire la trattativa.Notizia ufficiosa.

  • che amano farsi fottere…problemi loro, non miei. Io resto super tifoso della MIA casacca Granata, dei MIEI ricordi, della MIA SALERNITANA. Ma questo non significa che debba regalare soldi a qualsiasi peracottaro in carriera. Il calcio, ripetono tutti, è cambiato? Bene, anche io! Resto tifoso ma i soldi miei non li vedono. Nè allo stadio, nè in tv, nè sul pc. Già è troppo che mi collego qua sopra e regalo i miei centesimi di click a questa “testata di teste”….!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.