Con il Pescara attività commerciali della zona chiuse durante il match

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Salernitana – Pescara è partita considerata a rischio ordine pubblico per i rapporti tesi tra le due tifoserie. La gara che segna il debutto di granata e abruzzesi nel torneo di B si giocherà sabato alle ore 18 e prevede una serie di misure speciali per garantire la sicurezza dentro e fuori lo stadio prima, durante e dopo il match. Sarà un Arechi blindato con l’installazione dei container attorno al perimetro della Curva Nord che sarà isolata dagli altri settori.

Divieti di sosta in viale Giuseppe Raffaele Pastore e viale De Marco, viale Bandiera e via Allende dalle ore 22 di domani, giovedì 22 agosto. Si attendono altre disposizioni come la chiusura del sottopasso di Via Allende e di altre strade di accesso allo stadio. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino non si esclude la chiusura delle attività commerciali che insistono in zona e della metro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Come al solito si penalizzano le nostre attività commerciali già fortemente a rischio chiusura! Perchè devono pagare sempre i salernitani ? se una partita di calcio è ritenuta pericolosa si vieta l’arrivo degli ospiti e finisce qui la storia

  2. Città Europea di sta minchia, andateci in Europa a vedere la civiltà. Salerno e l’Europa sono agli antipodi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.