Pallavolo: Indomita, dalla B ecco lo schiacciatore De Palma

Stampa
L’Indomita Salerno è lieta di annunciare un nuovo volto nel roster della formazione maschile 2019-2020. Si tratta dello schiacciatore Gianmarco De Palma.

Curriculum di tutto rispetto per l’atleta biancoblu che ha giocato in carriera con Pallavolo Avellino, Baiano, Atripalda, Marigliano, Agnone e Cimitile, disputando diversi tornei di Serie B e C. Ora l’esperienza all’Indomita.

Queste le sue prime dichiarazioni da atleta della blasonata formazione salernitana: “Contentissimo della chiamata dell’Indomita che mi ha voluto fortemente. E’ un piacere, per me, ritrovare Zaccaria e Del Gaizo con i quali abbiamo condiviso tanto a livello pallavolistico, decisivo anche il confronto con un altro volto nuovo biancoblu con cui ho condiviso un’importante fetta della mia carriera.

Non vedo l’ora di conoscere tutti e di partire per questa nuova avventura soprattutto in un anno così importante per l’Indomita. Ricambierò la fiducia che la società ha avuta in me in campo mettendomi a disposizione del mister e dei miei compagni: siamo tutti pronti per una grande annata!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.