Pallavolo: Indomita, dalla B ecco lo schiacciatore De Palma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Indomita Salerno è lieta di annunciare un nuovo volto nel roster della formazione maschile 2019-2020. Si tratta dello schiacciatore Gianmarco De Palma.

Curriculum di tutto rispetto per l’atleta biancoblu che ha giocato in carriera con Pallavolo Avellino, Baiano, Atripalda, Marigliano, Agnone e Cimitile, disputando diversi tornei di Serie B e C. Ora l’esperienza all’Indomita.

Queste le sue prime dichiarazioni da atleta della blasonata formazione salernitana: “Contentissimo della chiamata dell’Indomita che mi ha voluto fortemente. E’ un piacere, per me, ritrovare Zaccaria e Del Gaizo con i quali abbiamo condiviso tanto a livello pallavolistico, decisivo anche il confronto con un altro volto nuovo biancoblu con cui ho condiviso un’importante fetta della mia carriera.

Non vedo l’ora di conoscere tutti e di partire per questa nuova avventura soprattutto in un anno così importante per l’Indomita. Ricambierò la fiducia che la società ha avuta in me in campo mettendomi a disposizione del mister e dei miei compagni: siamo tutti pronti per una grande annata!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.