Razzia di pneumatici di auto a Napoli: la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Agosto di “lavoro” per i ladri di pneumatici che, nella notte di giovedì, si sono dati da fare in via Orsi, portando via l’intero treno di gomme di un’autovettura. Si tratta di un episodio analogo a quanto accaduto solo pochi giorni fa tra via Aniello Falcone e via Mattia Preti.

Il fenomeno sta assumendo contorni preoccupanti con una concentrazione di furti in un arco temporale particolarmente ristretto. Evidentemente le strade meno frequentate a causa delle vacanze estive diventano, durante le ore notturne, il teatro perfetto per questo tipo di atti”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “I continui furti di pneumatici nella zona collinare rimarcano l’urgenza di un maggior controllo del territorio durante le ore notturne.

Purtroppo le promesse dell’ex ministro dell’Interno Salvini di inviare nuove unità a Napoli sono rimaste tali. Il sottodimensionamento delle forze dell’ordine rappresenta un vero e proprio regalo ai criminali che non lesinano a sfruttare tale vantaggio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.