Salernitana: arriva Dziczek ma non è l’unica operazione di mercato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Visite mediche con la Lazio e poi trasferimento a Salerno per Patryk Dziczek centrocampista polacco con all’attivo 60 presenze nella Serie A della Polonia.  Dziczek ha vinto il campionato con il Piast Gliwice e ha preso parte ai preliminari di Champions quest’anno.

L’arrivo del giocatore potrebbe spingere Di Tacchio all’addio. L’ex Avellino è corteggiato con insistenza dal Cosenza. Nel frattempo il Padova ha chiesto notizie su Djuric. L’ingaggio dell’attaccate granata, quasi 300mila netti a stagione) scoraggia l’assalto finale dei veneti.

Per la difesa si parla ancora di Dermaku (’92) del Parma ma il giocatore, almeno per ora, per volontà dell’allenatore dei ducali non si muove dall’Emilia. L’alternativa è Costa (’86) del Benevento che però non convince Ventura.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. La nostra grande società aveva dichiarato che non ci sarebbero stati arrivi di giocatori dalla sua lazio e meno male.lombardi,maistro,micai,karo,kyyne,dziczek,tutti arrivati dalla casa madre a fare esperienza da noi,con quale prospettiva parteciperemo a questo campionato.cara società non se ne può più.LIBERATE LA SALERNITANA

  2. Il delitto perfetto: arriva un altro prestito dalla Laziese e vendiamo un giocatore di proprietà. Lotito ha proprio deciso la smobilitazione. Ho la vaga sensazione che ci siano seri problemi economici dietro, tra le plusvalenze a babá e 4 anni di intrallazzi a peso d’oro secondo me Fabiani ha fatto un altro buco milionario. Forse per questo il caciottaro non vende, se si ******

  3. Ma che senso strategico ha vendere un giocatore di proprietà, e tra l’altro l’unico a meritare lo scorso anno, solo perché ne arriva, in prestito, un altro e nemmeno con lo stesso ruolo. Di Tacchio non può essere considerato un regista…

  4. Di TACCHIO RALLENTA IRRIMEDIABILMENTE IL GIOCO DA SEMPRE PALLA DIETRO CI VORREBBE UN DEGNO SOSTITUTO PERO’ IO STA SQUADRA AD OGGI NON LA VEDO MANCO PER I PLAYOUT E INTANTO SABATO SARO? IN CURVA ……………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.