Site icon Salernonotizie.it

Salerno: torna Camera in Tour, l’evento culturale con grandi maestri della musica

Stampa
Una rassegna di spettacoli sotto le stelle nelle location più suggestive della provincia: per il secondo anno consecutivo la Camera di Commercio di Salerno organizza “Camera in Tour”. Da Ezio Bosso a Renzo Arbore, da Daniel Oren, all’Operetta e Battisti – Dalla: cinque serate magiche ad ingresso libero e gratuito per promuovere il territorio la cultura e l’ospitalità.

Il debutto è previsto sabato 24 agosto alle ore 21.00 in piazza Virgilio a Palinuro con lo spettacolo “Lucio incontra Lucio” di Liberato Santarpino con Sebastiano Somma. Venerdì 30 agosto Ezio Bosso dirige l’Orchestra Filarmonica Salernitana negli incantevoli giardini di Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate (ore 21.00).

Sul sagrato della Basilica di Santa Trofimena a Minori, venerdì 6 settembre alle ore 21.00, la Compagnia Italiana dell’operetta porta in scena “La vedova allegra”. Domenica 15 settembre alle ore 20.00 Daniel Oren dirige l’Orchestra del Teatro San Carlo tra i templi dell’Area Archeologica di Paestum. Concerto finale a Salerno, sabato 21 settembre alle ore 22.00 con Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana.

Exit mobile version