Voleva entrare ubriaco e con una cazzottiera: 17enne denunciato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La notte scorsa a Maiori, nel corso della manifestazione Minori in Wgite che ha attratto all’arena del Porto Turistico poco meno di tremila giovani, un 17enne residente fuori regione è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e resistenza a Pubblico Ufficiale. Lo scrive IlVescovado.it

Il minore si è presentato in forte stato di ebbrezza al varco d’ingresso dell’arena ed è stato immediatamente segnalato dagli uomini della sicurezza ai Carabinieri a presidio della zona (una dozzina in tutto).

All’atto del controllo, il giovane è stato trovato in possesso di una cazzottiera di ferro. Per questa ragione è stato prontamente allontanato dalla festa e condotto con difficoltà in caserma, avendo tentato più volte di divincolarsi ed opporsi al controllo.

Alla Stazione dei Carabinieri, ha continuato a dare in escandecenza fino all’arrivo dei sanitari del 118 che hanno riscontrato l’altissimo tasso alcolemico nel sangue del giovane quindi denunciato alla Procura dei Minori e riaffidato ai genitori.

Fonte IlVescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.