Albanella: al via oggi fino al 25 agosto la manifestazione “Pizza albanellese”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Parte oggi la manifestazione dedicata alla “Pizza albanellese”,  che si svolgerà fino al 25 agosto nel centro polisportivo “Ludovico Lamberti”, nei pressi del santuario di S.Sofia ad Albanella. La manifestazione patrocinata dal Comune di Albanella è organizzata dall’ A.S.D. Ludovico Lamberti. Sponsor ufficiale della prima edizione dell’evento è Geny communications di Capaccio Paestum.

IL MENU’ 

I visitatori potranno degustare un menù, che prevede la pizza, una bibita  a scelta, frutta, patatine e caffè al costo di 10 euro. Inoltre, sarà presente anche uno stand con  delle gustose e soffici zeppole.

Le serate saranno allietate dall’orchestra Silvestro Folk. Si parte il 23 con “Organetti in concerto”, il 24 “Ballando sotto le stelle”, serata danzante e il 25 “La notte della quadriglia” liscio, folk e balli di gruppo. Insomma divertimento assicurato per tutti compresi i più piccoli. I bambini infatti, potranno divertirsi con i gonfiabili che saranno allestiti nell’area.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.