Ecografo del reparto oculistica guasto al Ruggi, si allungano le liste di attesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ancora disagi all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno: dal mese di febbraio l’ecografo del reparto di oculistica risulta guasto. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Una situazione che determina un ulteriore allungamento delle liste d’attesa almeno fino a un anno per gli interventi oculistici programmati.

A causa di tale problema, molti paziente, sono costretti a rivolgersi ai centri privati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. 1 anno per una ecografia oculistica e invece si danno fondi per l’odontoiatria sociale al ruggi… Ma nel valzer di direttori arriverà qualcuno che da’ le giuste priorità?

  2. Comunque adesso faranno il nuovo ospedale e si risolve tutto. Invece di migliorare la Sanità pubblica si spendono soldi inutilmente. Si potrebbe ristrutturare il San Leonardo e metterlo a norma, si potrebbe creare un parcheggio gratuito multipiano, si potrebbero rinnovare e potenziare i macchinari per gli esami diagnostici (stranamente sempre guasti), si potrebbero annullare le liste di attesa, si potrebbero migliorare e rendere fruibili alcuni ambulatori che ad oggi sono da terzo mondo (oculistica ed odontoiatria). Si potrebbero fare tantissime cose per la nostra sanità pubblica ma sicuramente si andrebbe contro alcuni interessi privati. È giunto il momento di dire basta. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.