Fratelli d’Italia sulle spiagge con la raccolta firme per chiedere “Elezioni Subito”

Stampa
La Presidenza Provinciale di Fratelli d’Italia, guidata da Imma Vietri e Ugo Tozzi, rende noto di aver aderito alla campagna nazionale di raccolta firme “Elezioni Subito” promossa dalla leader Giorgia Meloni alla luce dei recenti sviluppi che riguardano il governo nazionale.

Non si può invocare il rispetto della Costituzione e poi tramare per un osceno governo che ha come unico obiettivo quello di impedire agli italiani di esercitare la loro sovranità. Siamo contrari a qualsiasi tipo di “inciucio”. Solo con il voto può nascere un governo forte e coeso, capace di difendere gli interessi degli italiani.

Per l’occasione domenica 25 agosto a partire dalle ore 10, presso il Lido “Mimosa” in via Foce Sele a Capaccio Paestum, si terrà una raccolta firme in spiaggia per chiedere elezioni immediate che rispettino la volontà popolare ed evitino di far andare al governo i partiti che hanno perso le Politiche.

È inoltre possibile sottoscrivere la raccolta firme online sul sito ufficiale di Fratelli d’Italia, www.fratelli-italia.it.

 

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma che cretinata è? ma di che raccolta firme parlano, per un referendum? ma la costituzione la conoscono? stamm man i sciem!!

  • Pensassero al loro caro sindaco di pagani… una Vicenda assurda fuori da ogni legalità…

  • Ma perché non vai a lavorare invece di andare a rompere i coglio.. A chi si sta godendo gli ultimi giorni di ferie. Tanto senza Salvini siete il nulla poca cosa quindi andate a lavorare

  • Inciucio? Mi viene da ridere ma veramente questi vorrebbero fare spendere altri soldi agli italiani quando la Costituzione prevede la possibilità di un’altro governo?
    Forse pensano che gli italiani siano stupidi!

  • x07:41

    Si, lo pensano, è il loro elettorato di riferimento. La cosa bella è che funziona.

  • La sovranità appartiene al popolo, che la ESERCITA NELLE FORME E NEI LIMITI DELLA COSTITUZIONE. (art. 1 Cost): questa seconda parte dell’articolo sfugge, volutamente, ai rappresentanti di FdI.

  • una forza politica oramai estinta senza nessun seguito si è ridotta a copiare male salvini….bha come siamo caduti in basso…questo puo accadere solo in italia

  • Per tutti sti ignoranti che hanno commentato, vi ricordo che la costituzione recita: “la sovranità appartiene al popolo” e non ai giochi politici! Il PD la maggioranza degli italiani non lo voterebbe neanche sotto minaccia….. Non vedo perché dovremmo trovarci di nuovo questi parassiti (come de Luca e figli) a cercare di svendere quel che rimane della dignità degli italiani

  • Ma perche’ M5S e PD non sottopongono la loro strana amicizia agli elettori anziche’ a Mattarella? Il voto spaventa i perdenti, PD e 5s sono vincenti, tutto il Paese li vuole, dunque che problema c” e’ ?

  • Questi unitamente a Salvini hanno avuto la grande capacità di far rimpiangere… Berlusconi.

  • x10:40

    Dilla tutta, non solo la parte che ti conviene:

    “La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.”

    E se ti ritrovi De Luca è perché lo hanno votato, da quegli stessi italiani di cui ti riempi la bocca.

  • X Anonimo salernitano: Tu sei il re degli ignoranti, leggi la Costituzione e poi vattene al mare

  • meglio il caos che in mano a gente non voluta e non votata…..se si vota adesso m5s al di sotto del 15 per cento….ancora a parlare di gente come renzi boschi e compagnucci di merende….FdI…unica forza politica seria

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.