Il Mattino: Dziczek, ecco il «dieci» atipico. Esordio con tegola: Billong out

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
‘Debutto con tegola in difesa. `Salernitana: forfait Billong, c’è Migliorini in mediana duello Maistro-Akpa Akpro. Previsti 5mila tifosi per la sfida interna contro il Pescara. Caccia al centrale. Piste Vaisanen e Dawidowicz’.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Dziczek, un «10» atipico senza il vizio del gol. Il centrocampista ha buona tecnica e visione di gioco. E’ già in condizione ma domani non potrà scendere in campo

Genovese, la bandiera che non si ammaina: incarico alle giovanili. Lo storico jolly granata trova l’accordo con il club seguirà i baby portieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Giocatevi Salernitana 2 Pescara 3 garantito.Almenno prendete un po’ di soldini.
    Lotito go home insieme agli “ultras” venduti.

  2. La tegola mi pare più per il Pescara che per la Salernitana…
    Billong ha dimostrato di essere una garanzia…..per gli avversari!!!

  3. Secondo me Billong è scarso da fare paura. Ottimo per noi che non gioca!!!

  4. Vabbè dai! Almeno all’inizio di questo campionato incoraggiamoli i ragazzi. Poi se ci sarà da contestare per l’ennesima stagione deludente, lo si farà. La società per il suo operato invece va contestata. Forza Salernitana sempre e cmq!!!

  5. Se curasse le prestazioni come cura i capelli. Certo che il logo della Salernitana con la lazio alle spalle è inguardabile.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.