L’oro mondiale Vincenzo Dolce in Tribuna ospite dell’U.S. Salernitana

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che la medaglia d’Oro ai Mondiali con il Settebello azzurro, il salernitano Vincenzo Dolce, sabato sera sarà ospite della Società granata ed assisterà in Tribuna Autorità alla gara Salernitana – Pescara. Una bella emozione per il 24enne pallanuotista svezzato dalla Rari Nantes che ha vinto il mondiale in Corea con l’Italia di Sandro Campagna battendo in finale la Spagna. Domani anche lui sarà sugli spalti dell’Arechi per incitare i granata alla conquista di una vittoria che farebbe iniziare nel migliore dei modi il cammino in campionato.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un consiglio per la redazione :
    Concentrare l’attenzione più su questi giovani atleti SALERNITANI di successo, dare più risalto ai cosiddetti sport minori salernitani perché in questi raccogliamo tantissimo, anche a livello nazionale: pallanuoto, pallamano(Champions ogni anno), pugilato, ecc, in modo da poter accendere entusiasmo nei nostri giovani e casomai la nostra “impeccabile” amministrazione si degnerebbe di sistemare un po’ le pochissime strutture cittadine.
    Un saluto a tutti i super tifosi originali doc che tutto sanno e loro sì che sono nel giusto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.