Mercato, Djuric dalla Salernitana potrebbe andare al Padova

Stampa
Occasioni last minute per il mercato del Padova: c’è Pippo Lora per il centrocampo, ma anche l’attaccante Milan Djuric, torre di quasi due metri di altezza. La Salernitana lo vuole cedere, il Padova è una società con cui i campani hanno parlato (prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie B). L’ingaggio è alto (350mila euro netti), per cui la Salernitana parteciperebbe alla spesa. Sogliano valuta, al momento non sembra una priorità (anche per il tipo di attaccanti che ci sono già in rosa). Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Redazione PadovaSport.TV

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vi state levando tutti quelli dell’anno scorso, bene. Ma come mai non vi levate quella ciofeca di micai che è stato tra i più pietosi? A dimenticavo, si deve rivalutare per darlo alla lazio il prossimo anno

  • 650.000 euro per il cartellino e 350.000 euro all’anno di ingaggio. Ecco come spendeva i soldi l’attuale ds del Rieti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.