Salernitana-Pescara blindata: messi i container area Curva Nord

Stampa
Salernitana – Pescara è partita considerata a rischio ordine pubblico per i rapporti tesi tra le due tifoserie. La gara che segna il debutto di granata e abruzzesi nel torneo di B si giocherà domani sabato alle ore 18 e prevede una serie di misure speciali per garantire la sicurezza dentro e fuori lo stadio prima, durante e dopo il match.

Arechi blindato con l’installazione questo pomeriggio dei container attorno al perimetro della Curva Nord che sarà isolata dagli altri settori.  Divieti di sosta in viale Giuseppe Raffaele Pastore e viale De Marco, viale Bandiera e via Allende dalle ore 22 di ieri. Si attendono altre disposizioni come la chiusura del sottopasso di Via Allende e di altre strade di accesso allo stadio. Secondo Il Mattino, oggi in edicola, non si esclude la chiusura delle attività commerciali che insistono in zona e della metro.

 

 

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi chiedo perché viene chiusa la stazione metro Arbostella. Invece di facilitare l’afflusso dei tifosi senza auto ed evitare ingorghi e file chilometriche di auto.

  • Tanto lavoro per nulla……non ci andrà nessuno e chi andrà e perché non avrà niente da fare….dignità calpestata ancora una volta…..Billong e Cerci con la panza esempi lampanti….

  • Questo dei container oltre ad essere un offesa x la città( manco nei derby argentini o balcanici li usano) è un’altra macchietta x far mangiare qualcuno come i blocchi di cemento sul lungomare o sul Corso.

  • Inizia il campionato e con esso la mia reclusione. È possibile che già oggi hanno vietato l’ accesso di una delle strade limitrofe allo stadio Arechi….quella per andare alla chiesa San Vincenzo De Paoli????La partita é domani…senza parole e rassegnata!

  • ma quanta precauzioni è dispendio di soldi pubblici per una partita di pallone…fateli ammazzare cazzi loro!!! ma perché in altri sport non accade questo???Queste partite le farei giocare a porte chiuse. STATV A CAS

  • Siete dei caproni. Andare a vedere la Salernitana e un onore. Il pubblico è lunica arma di contestazione che ha il tifoso. L unione per secoli ha espresso timore. Immaginate una contestazione di 10000 persone. Stare a casa e perché non hai soldi caprone.

  • Se devi fare i bisognini fatti accompagnare dal tuo padroncino , non venirli a fare su salernonotizie.

  • E cosa dovrebbe accadere coi tifosi del Pescara? Secondo me si sovrastima il problema.

  • scandaloso che per una partita di calcio un settore della città debba essere blindato chiudendo attività e creando disagi al traffico…ed a maggior ragione in un weekend d’agosto a danno dei bagnanti e dei lidi della zona …se non si è in grado di garantire l’ordinaria amministrazione giocassero a porte chiuse…

  • Mitico quelli sono buoni a caricare solo i concittadini ( 10 Vs 1 )…poi chi ven ven a saliern può passeggiare tranquillamente

  • ultras inesistenti….squadra succursale….calciatori in sovrappeso o bidoni conclamati….misure di sicurezza esagerate a danno di tifosi,residenti e operatori commerciali….statemi a sentire …statv a cas….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.