Salerno, incidente di Giovi: muore l’amica di famiglia

Stampa
Non ce l’ha fatta Eleonora Volpe, la donna di 43 anni rimasta gravemente ferita nel drammatico incidente del 12 agosto sulle colline di Salerno in località Giovi Montena. La donna, amica di famiglia viaggiava sulla Mercedes del dottor Bruno Scannapieco (conosciutissimo medico dell’Asl) seduta sul sediolino posteriore insieme la figlia dello stesso dottore, Adriana. Alla guida lo Scannapieco con al fianco la moglie Maria Russo anch’essa medico Asl. Ad un tratto, forse una rottura dei freni tra i tornanti e il volo in un dirupo. Subito critiche le condizioni della donna trasferita in ospedale al Ruggi in prognosi riservata. La 43enne oggi purtroppo è spirata. Rimangono delicatissime ma stabili al momento le condizioni degli altri tre occupanti ovvero la famiglia Scannapieco.

Nel frattempo, continuano le indagini da parte dei carabinieri per ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente. Sgomento in tutta la comunità di Giovi e non solo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.