Salerno: investe anziano e scappa rintracciato e denunciato 20enne

Stampa
E’ stato rintracciato e denunciato il 20enne che, in via Rocco Cocchia a Pastena ha investito con lo scooter un 70enne che stava attraversando la strada. Il giovane era fuggito via senza prestare soccorso al malcapitato che, nella caduta, aveva riportato ferite multiple. A darne notizia Il Mattino.

Le indagini degli agenti del nucleo infortunistica stradale e del servizio viabilità della polizia municipale hanno permesso di individuare il responsabile denunciato per omissione di soccorso.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quanta gentaglia abbiamo a Salerno,e poi abbiamo pure il coraggio di sentirci migliori dei napoletani. Il livello è lo stesso.

  • X tizio 60
    Come sempre non hai niente di meglio oda dire che raffrontarti ai napoletani considerandoli come la feccia. Ma ti rendi conto di quanto sei insignificante tu e la tua razza senza storia che ha solo sentimenti di odio e vive di una irrecuperata ed irrecuperabile inferiorità.
    Prova a guardare nel tuo giardino e raffrontati con i tuoi pari che sono davvero all’ultimo stadio prima della fogna.
    Provo davvero una sensazione profonda di commiserazione per quelli come te con la certezza che invece di cercare di migliorare per il futuro dei figli trasmetterai questa inutile forma di odio verso ciò che è da te diverso.

  • Anonima Na sei talmente ignorante da non comprendere che io non intendevo offendere i napoletani,ma bensì mi rivolgevo ai miei concittadini salernitani che si credono più civili di voi. Sì il livello è lo stesso,facciamo schifo tutti quanti,voi di più in quanto siete più numerosi,noi siamo un piccolo quartiere di Napoli. Statti bene e impara a leggere.

  • caro anonimoNA ma non hai niente di meglio da fare che venire a leggerti le notizie di un insignificante paesello chiamato salerno? a me da salernitano non mi passa manco per la testa di andare a curiosare in un fantomatico napolinotizie…dovresti essere tu a guardare nel tuo giardino (o fogna ,chiamala come vuoi) e tenere a bada i tuoi complessi di inferiorità

  • Anonimo NA, a me pare proprio che tu non abbia capito nulla di quanto detto da tizio60, credo che volesse intendere il contrario per come la vado io

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.