Salerno: la pallanuoto orgoglio della città, nasce il gruppo gli “Amici Rari”

Stampa

Vogliamo trasmettere l’amore per la pallanuoto e per i colori giallorossi; l’amore per la nostra città, che quest’anno la Rari Nantes Salerno rappresenterà nel campionato di serie A1”. Ed è con questo spirito che è nata l’associazione ‘Amici Rari’. Passano le settimane ed è sempre più forte la crescita della nuova realtà.

Salerno deve seguire, con determinazione sempre maggiore, con orgoglio sempre più forte, la pallanuoto. Un obiettivo nobile ed alto, per far crescere una passione, per sostenere chi raggiunge grandi successi. 

“Unisciti a noi – dicono i promotori dalla loro pagina Facebook- ed aiutaci a far crescere questa grande realtà sportiva e sociale della città di Salerno”.

Ad animare l’esperienza sono Massimiliano Ricciardi, Ernesto Pappalardo, Maurizio Santoro, Pietro Parrilli, Rocco Papa, Adolfo Caramico, Vincenzo Lamberti, Giuseppe Gallozzi, Giuseppe Iannicelli, Michele Zaccaria, Antonio Sanges, Paolo Grassi, Mariano Rampolla, Matteo Citro.

Ma l’obiettivo è trovare nuovi soci, sostenitori. La pallanuoto è fiore all’occhiello della realtà sportiva salernitana, è sport che garantisce successi e che accompagna tanti giovani e famiglie. Il palcoscenico nazionale merita dunque il sostegno della città e gli ‘Amici Rari’ lavoreranno per questo.

Sulle pagine social ed all’indirizzo amicirari@gmail.com si potranno trovare tutte le informazioni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I soldi dell’abbonamento alla mia amata Salernitana, stuprata da burini e pseudosalernitani, in buona sostanza dei naples mistificati, alla Rari Nantes, aderendo alla sua pregevole iniziativa. Forza Rari!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.