Salerno: via Ciro D’Amico e via Siviglia, le precisazioni dopo le segnalazioni 

Stampa
In relazione agli alberi da potare in via Ciro D’Amico a Mercatello, Salernonotizie apprende che l’intervento è già programmato ma verrà eseguito, per tutelare la pianta, a settembre con il prevedibile calo delle temperature. Tagliare adesso significherebbe far morire l’albero. Per quanto riguarda via Siviglia alle spalle di Calata San Vito la strada dove c’è una folta vegetazione risulta essere privata e dunque l’intervento di ripulitura non può essere effettuato dal Comune di Salerno

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Albero fermata bus più importante della città,
    Alla stazione sul corso Garibaldi

  • Con una manutenzione programmata non si sarebbe arrivato a questo, e poi il comune deve intimare la pulizia al privato che mette a rischio l’incolumità dei cittadini.
    sempre pronti a trovare scuse inutili.

  • Belle giustificazioni. Ed il degrado della città? Il mare sporco ? Le strade luride ?

  • Già che vi trovate in via ciro d amico fate pure una bella pulizia… E pure qualche verbale alle auto in sosta che ostacolano eventuali mezzi di soccorso specialmente sul doppio senso

  • Allora …..li si concentra la sintesi del non senso……parcheggio che viene ogni mattina pulito ……Fontana mai attivata che sta cadendo in frantumi che sta diventando una discarica a cielo aperto…..albero che affaccia sul marciapiede su via Torrione quasi a livello del suolo…..
    Precisazioni anche di quello schifo cortesemente?
    Il monumento allo spreco di Salerno Capitale del fumo di chi è di competenza?
    Spiegatemi anche quando la Lungo Irno arriverà sul lungomare?
    Aspettiamo che il mare arrivi nel fontanone in modo da completare il progetto?

  • … arrivano le precisazioni del comune?!?!? All’ira, qualcuno c’è???
    Bene, ma quando tanti CITTADINI segnalano i disservizi e la mancanza d’igiene… non c’è nessuno che “precisa”?!?! Siamo stanchi d’assistere al degrado che non è più quantificabile e qualificabile… perché glu addetti all’igiene non danno nulla e così i loro dirigenti? L’assessore competente… perché non interviene?!?! E VOI GIORNALISTI, OLTRE AL DOVERE DI CRONACA, PERCHÉ NON SVILUPPATE UN PO’ DI SENSO CIVICO CHE VI PORTI AD APPROFONDIRE LE PROBLEMATICHE CHE ATTANAGLIANO LA CITTA’?!?!
    Tutti allineati e coperti?!?! Non vi è nessuno che non abbia legami da potersi sentire libero di scrivere e descrivere quanto è desolante e demotivante sopravvivere a Salerno!!! Possibile che siete tutti sotto la sferza di questa e di quello che… comunque fanno capi a lui???
    Così, si costruiscono le dittature, senza ritegno l’essere alla stregua del padrone, così è iniziata l’arretratezza che avvolge LA NS. SALERNO da 25 anni…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.