Scoppio in pieno centro ad Avellino: due feriti e panico tra la gente

Stampa
Un boato, fumo nero e un grande spavento, pochi minuti fa davanti al vescovado di Avellino, in piazza Libertà.

Due persone sono rimaste ferite, un vigile urbano e un passante, le cui condizioni non sembrerebbero gravi ma sono stati trasportati al Moscati per ricevere le cure necessarie. Testimone dell’accaduto, Carlo Mele della Caritas.

L’esplosione sarebbe stata causata dallo scoppio di alcune bombolette di gas da camping. Sul posto, i vigili del fuoco, polizia e vigili urbani.

Fonte IrpiniaNews

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.