Arrestato il salernitano autore dell’attentato alla Curia di Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
É stato arrestato Nelson Lamberti, il 49enne di origine salernitana residente a Forino, in Irpinia, che ieri pomeriggio ha fatto esplodere tre bombolette di gas da campeggio davanti alla sede della Curia vescovile di Avellino, provocando il ferimento di tre persone. Uno dei feriti, Antonio D’Agostino, 64 anni, ha avuto ustioni di secondo grado ad un braccio e al volto. Lo scrive l’ANSA

I sanitari dell’ospedale “Moscati”, dopo le prime cure, hanno deciso il suo trasferimento nel Centro grandi ustioni del “Cardarelli” di Napoli. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazione.

Lievi escoriazioni invece per il vigile urbano Domenico Pironti, 59 anni, e soltanto molto spavento per il direttore della Caritas Diocesana di Avellino, Carlo Mele. Il responsabile dell’attentato è stato trasferito nel carcere di Bellizzi.
Secondo quanto è stato ricostruito, il suo gesto sarebbe da mettere in relazione ad un litigio avuto con un operatore del Centro di ascolto “Zaccheo” della Caritas avellinese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.