Mercato: Per la difesa spunta Varnier dell’Atalanta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Dopo il debutto in campionato la Salernitana si fionderà sul mercato per puntellare l’organico a disposizione di Ventura.  In difesa sono diversi i nomi da Costa del Benevento allo svincolato Coda mentre il nome nuovo è quello di Varnier dell’Atalanta. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola.

Il club orobico l’ha acquistato nella scorsa stagione dal Cittadella ma a causa di un infortunio ai lega menti non l’ha mai avuto praticamente a disposizione. La strategia dell’Atalanta per questo mercato prevede una cessione in prestito e Salerno potrebbe anche essere una soluzione giusta e la società granata, infatti ha subito preso informazioni.

Sul taccuino granata c’è anche il polacco del Verona Dawidowicz oltre il solito Rajkovic. Sempre in caldo la pista che porta a Zampano, soprattutto in caso di partenza di Cicerelli e quella che porta a Regini, che però non vorrebbe scendere in serie B. In attacco, invece, dipenderà tutto dagli addii.

In uscita il centrocampista Morrone (nella foto), prelevato dalla Juventus in prestito e che potrebbe essere girato alla Paganese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Solito film. Giocatori presi pubblicizzati come messi ma poi rivelatisi grandi bidoni. Siamo stanchi…. LIBERATE LA SALERNITANA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.