Pagelle: Kiyine eleganza e tecnica, corsa Cicerelli. Jallow ritrovato

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo la prima vincente sul Pescara:

Micai 6 – Pochi interventi da parte del portier granata, che non può molto sul gol di Campagnaro. Nel finale nega il gol a Maniero.

Karo 5,5 – Nel primo tempo vince costantemente il duello con Brunori, mentre nella ripresa commette alcune leggerezze potenzialmente fatali guadagnando anche il giallo.

Migliorini 6,5 – Prestazione stile inizio dell’anno scorso per il centrale granata, che guida il reparto con assoluta personalità. Gigante sulle palle alte, provvidenziale nel primo tempo su Busellato.

Jaroszynski 6 – Gara elegante e puntuale del polacco, che non commette sbavature e tiene a bada il pericoloso Galano. Forse si perde Campagnaro sul pari.

Cicerelli 7 – Buona gara dell’ex Foggia, che corre per 90 minuti. Ottimo in ripiegamento, confeziona palloni invitanti per i compagni, che non ne approfittano. Corsa, intensità e grandi giocate, per uno dei migliori in campo.

Akpa Akpro 6,5 – Tra i migliori in campo nel primo tempo dove sfiora due volte il gol. Cala progressivamente nella ripresa.

Dall’86’ Odjer sv

Di Tacchio 6,5 – Ci mette, come di consueto, i suoi muscoli, dando solidità al reparto. Qualche imprecisione sui lanci in alcune occasioni

Firenze 6,5 – Esordio positivo per l’ex Pro Vercelli che sfiora il raddoppio con una magistrale punizione che si stampa sulla traversa.

Dal 60’ Maistro 6 – Pimpante l’ex Rieti, che sfiora anche il gol prima del raddoppio di Jallow.

Kiyine 7 – Mette in difficoltà con la sua tecnica sopraffina il Pescara. Prova diverse volte la conclusione, sfiorando l’eurogol nella ripresa. Apporto costante alla manovra offensiva.

Giannetti 7 – Nel primo tempo aiuta molto la retroguardia e si vede poco in attacco. Il suo gol è da incorniciare per precisione e tempismo.

Jallow 7 – Esce tra gli applausi finalmente, con due gol importantissimi o forse uno e mezzo. Sul raddoppio i meriti vanno tutti al vivace e ritrovato gambiano.

Dall’80’ Djuric sv

Ventura 7 – Voleva dare risposte importanti e le ha date. La sua esperienza e la sua serenità possono essere quell’acquisto che tanto ci vuole alle squadra

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grandissima partita di Cicerelli.Merita 8 il più bravo di tutti, e meno male che non lo hanno venduto a qualche squadra di lega Pro ,Kiyine e Akpa Akpro devono passare la palla, fanno troppo i “Solisti”il che non giova alla squadra.

  • noceresi, cavaiuoli, fatevi gli occhi, una partita cosi non la vedrete manco in un intero campionato.

  • Dalla partita con l’Aversa Normanna in C2, che Cicerelli mi ha impressionato, lo abbiamo perso una volta mandandolo a Foggia, non lasciamolo sfuggire ancora. Sara’tra I migliori acquisti di quest’anno.

  • Dalla tribuna ho visto un Cicerelli fortissimo. Migliorini finalmente, concentrato e già pronto. Avevo scritto qualche giorno fa …. aspettiamo.., cacchio aspettiamo. Inoltre io mi auguro sempre che nasca un sito dedicato ai soli tifosi granata, e dove i gufi/ molestatori vengano esclusi. Si può chiedere , o no…? Ai senza provincia regaliamo Salernonotizie. Vediamo quanti sono.

  • Ma la vera forza è la squadra , undici che giocano x undici.
    La prima partita apre il cuore alla speranza di vedere un buon campionato.
    E poi andava vendicata l’ultima giornata dello scorso campionato…tutti ci volevano in C.
    Adesso tocca alla prossima!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.