Salernitana-Pescara: il primo sorriso granata attraverso le FOTO

Stampa
Comincia nel migliore dei modi il campionato della Salernitana, che all’”Arechi” batte il Pescara con un perentorio 3-1. All’8 granata pericolosi con un cross di Jaroszynski che trova il colpo di testa di Akpa Akpro che scheggia la traversa.

Al 15’ grande conclusione dalla distanza dello stesso Akpa Akpro, si allunga Fiorillo per respingere. Al 18’ ancora granata in avanti con un gran tiro di Kiyine, deviato da un difensore avversario, che viene respinto con i piedi da Fiorillo. Al 36’ c’è il vantaggio della Salernitana: cross di Jaroszynski e colpo di testa di Jallow che beffa Fiorillo. Al 47’ granata vicini al raddoppio con un calcio di punizione di Firenze che centra in pieno la traversa.

Il primo tempo si chiude con la Salernitana avanti di un gol. Al 4’ della ripresa granata subito pericolosi: cross di Kiyine e colpo di testa di Giannetti respinto in angolo da Fiorillo. Al 9’ arriva il pareggio del Pescara: cross di Memushaj su calcio di punizione e colpo di testa vincente di Campagnaro. Al 32’ ci prova la Salernitana con un tiro a giro di Kiyine che sfiora il palo.

Al 33’ la Salernitana trova nuovamente il vantaggio: grande azione personale di Jallow che serve Maistro, la sua conclusione viene respinta da Fiorillo ma sulla ribattuta irrompe Jallow, che con un destro a incrociare riporta avanti i suoi. Al 37’ arriva anche il tris dei granata con Giannetti che riceve palla al limite dell’area e lascia partire un tiro che s’infila sotto la traversa e vale il 3-1 finale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.