Sul Monte Tubenna va in scena il picnic degli incivili, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Resti di cibo, bottiglie, piatti di plastica e rifiuti di ogni genere. E’ il pic-nic degli incivili nel Parco del Monte Tubenna, un grande polmone verde a soli 15 minuti da Salerno. Le immagini che ci ha girato in redazione un cittadino, sono più che eloquenti e fotografano impietosamente la situazione di degrado lasciato nell’area attrezzata.

Gli incivili non si sono neppure degnati di raccogliere i rifiuti nei sacchi, in modo da facilitare il lavoro dei volontari e degli operatori ecologici. Hanno lasciato tutto sui tavoli; poi il vento ha fatto la sua parte, disperdendo chissà quanti rifiuti nel bosco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Vero, non tutti siamo così, ma è altrettanto vero che al sud c’è ancora un grado di inciviltà e menefreghismo molto superiore al resto d’Italia.

  2. Ma secondo te quello è del Sud? Pensa che nella sua lingua “friulano” si dice “furlàn”, questo qua al massimo è di Pastena

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.