Ventura: “Buona la prima. Dobbiamo riportare la gente all’Arechi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sereno, tranquillo e sorridente in sala stampa Gian Piero Ventura che brinda alla prima vittoria in campionato della sua Salernitana contro il Pescara: “Soddisfatto per la vittoria e per il gioco. Diciannove tiri a due è uno score di tutto rispetto. Di positivo mi è piaciuta la reazione dopo l’1-1 di una squadra che ama fare calcio. Dovevamo e dobbiamo dare risposte e segnali positivi”.

Poi il tecnico ha parlato del pubblico: Poca gente? Dobbiamo riportarla noi allo stadio. E credo che il primo messaggio sia positivo anche se comunque c’erano circa 9000 spettatori. Vittoria frutto del lavoro, delle capacità dei calciatori. Molti sono qui e devono rilanciarsi e rilanciare la Salernitana. Vogliamo ritagliarci uno spazio importante in questo torneo. Mi auguro che chi è venuto allo stadio ha percepito la voglia di vittoria di una squadra. C’è un nuovo modo di concepire il calcio e oggi non hanno mai mollato. Abbiamo margini di miglioramento. Billong e Lombardi per Cosenza? Vedremo. Era la 300ma gara in B, emozionato sempre ed entusiasta come un bambino anche aiutato dai miei atleti”.

L’INTERVISTA VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Si,però se si faceva qualche altro gol faceva morale e poi Ventura nell’intervista sembra triste e non convinto….
    basta che non si perde la prossima ma “Pantaleone”che fine ha fatto…

  2. Abbassate i prezzi ! 24 euro per i distinti e 15 per la Curva non si pagano nemmeno per una partita di serie A !

  3. L’allenatore è sinonimo di fiducia , non è uno sprovveduto e sa fare giocare bene le proprie squadre.
    Nella prima ha confermato la grande capacità di tecnico.
    Migliorando la squadra con gli ultimi giorni di mercato non dovremmo retrocedere… l’ironia dedicata con tutto il cuore a chi è contro i granata.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.