Vuole i tranquillanti a tutti i costi e minaccia i medici: denunciato

Stampa
Minaccia fisicamente i medici per farsi consegnare dei tranquillanti, poi fugge dopo l’arrivo delle forze dell’ordine ma viene bloccato poco dopo dalla Polizia. Un 21enne di Nocera, giù noto alle forze dell’ordine si è recato in ospedale e pretendeva dal personale sanitario la somministrazione di alcuni calmati.

Al diniego dei sanitari, il 21enne ha cominciato a tenere atteggiamenti minacciosi. Alla vista dei vigili urbani, chiamati dagli operatori del dipartimento di salute mentale, l’uomo è diventato incontrollabile ed è scappato.

Una volante del commissariato di polizia di stato, diretto dal vicequestore Luigi Amato, ha rintracciato il 21enne nel centro di Nocera Inferiore mentre tentava di allontanarsi e sottrarsi alle ricerche.

Il giovane, non nuovo a tali episodi, ieri avrebbe consumato diversi danneggiamenti e molestie in alcuni esercizi pubblici. Il 21enne è stato ricondotto presso il Dipartimento di salute mentale dell’Asl Salerno e sottoposto a Tso, Trattamento sanitario obbligatorio. Sui danneggiamenti sono in corso approfondimenti da parte della polizia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.