Bomba nel distributore di sigarette per rubare i pacchetti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si dà la caccia a due individui, giunti in via Bonifica in sella ad uno scooter nero, modello Honda sh. Potrebbero essere loro gli autori dell’esplosione avvenuta a Scafati nella notte tra giovedì e venerdì. I due hanno piazzato una bomba nella bocchetta di erogazione del distributore automatico di sigarette di un bar in via Bonifica. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

L’ipotesi più accreditata è quella di un tentativo di furto andato a vuoto. Chi ha piazzato l’ordigno in quel punto del distributore potrebbe essere stato mosso dall’intenzione di svuotare la macchinetta e rubarne il contenuto. Non si escludono, comunque, altre ipotesi, compresa quella dell’intimidazione a scopo estorsivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ignoranti che non siete altro!!!! volevano rubare i soldi del distributore, che se ne fottono delle sigarette!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.