Incredibile ad Empoli: nido di vespe nella panchina della… Juve Stabia

Stampa
Sulla panchina ospite, in questo caso quella della Juve Stabia, un alveare di vespe o Api, e’ stato rimosso dai vigili del fuoco che in maniera certosina hanno rimosso il nido.

Un episodio curioso, che non capita spesso nel mondo del calcio ma esistono alti precedenti come cani che hanno invaso il terreno di gioco, piccioni etc..

Un modo simpatico, forse, per salutare l’inizio di questa stagione e se poi ci vogliamo mettere il fatto che proprio i calciatori della Juve Stabia vengono etichettati con il nome di vespe per il colore della maglia il gioco è fatto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.