Indiscrezione Fanpage: “Sarri litiga con CR7, esonero vicino. Torna Allegri”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un audio shock, rilanciato da alcuni siti nelle ultime ore, sta facendo il giro del web. “Terremoto in casa ​Juve, un noto giornalista sportivo rivela che Maurizio Sarri è ai ferri corti con tutta la squadra e in particolare con ​Cristiano Ronaldo. Allegri è pronto a tornare”: è questo il riassunto del suddetto audio.

Ilbianconero.com ha provato a fare chiarezza perché c’è qualcosa che non torna. “Sarri ha fatto una sfuriata contro tutto lo spogliatoio dopo il Tottenham, davanti a ​Buffon e ​Chiellini”: prima inesattezza perché Giorgio non era stato convocato per la tournée asiatica e non era presente in Asia, era a Torino a curarsi a causa dell’infortunio.

Gli audio sono lo step successivo rispetto alle vergognose speculazioni sui social dopo l’annuncio della polmonite di Sarri (secondo alcuni la dirigenza non sarebbe contenta di Sarri). La notizia è stata diffusa parlando di un “giornalista vicino alla Juve” che svela quanto emerge dalla Continassa. Ascoltando gli audio, ovviamente, non c’è nessuna voce familiare di giornalisti che gravitano intorno all’ambiente bianconero.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.