Le Cronache: Ventura umile e bravo «Riportare i tifosi all’Arechi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana da applausi: la strada è quella giusta . Primo tempo spettacolare chiuso in vantaggio grazie ad un gol di Jallow. Ad inizio ripresa pareggia il Pescara, poi i granata dilagano. Esordio super per la formazione di Gianpiero Ventura che schianta la quotata compagine abruzzese trascinata dalle reti del gambiano, autore di una doppietta, e di Giannetti’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Le pagelle. Esterni super: Cicerelli fa stropicciare gli occhi, Kiyine è sontuoso. Jaroszynski è già leader, Akpa Akprò inesauribile, Firenze a tratti. Inoperoso il portiere Micai, Giannetti e Jallow s’intendono a meraviglia. Qualche sbavatura per Karo

Spogliatoi. Ventura: «Abbiamo lanciato un messaggio a Salerno». «Vogliamo vincere divertendo: solo così possiamo trascinare i nostri tifosi». Il trainer: «Serietà, sacrificio e voglia: così faremo bene»

Giannetti: «Il gol? Una ciabattata. Dedicato ai miei genitori». «I tifosi ci hanno dato la spinta nel momento di difficoltà»

Jallow: «Grazie a Ventura ho capito tante cose». Il gambiano: «Ora so che per crescere devo prima sacrificarmi per la squadra»

Il commento. L’anno zero dei granata inizia alla grande. La squadra c’è, Lotito e Mezzaroma no. Prestazione convincente all’esordio per i ragazzi di Ventura ma non è passata inosservata l’assenza dei due patron. Quasi 9mila spettattori sulle gradinate . Deposoto un mazzo di fiori per ricordare la scomparsa della tifosa Eleonora Volpe (di Enzo Sica)

Mercato. Resta in piedi l’ipotesi Vitturini, tra il Catanzaro e Calaiò brusca frenata. In difesa resta caldissimo anche il nome di Varnier dell’Atalanta. Da sistemare i giocatori in esubero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.