Le Cronache: Ventura umile e bravo «Riportare i tifosi all’Arechi”

Stampa
‘Salernitana da applausi: la strada è quella giusta . Primo tempo spettacolare chiuso in vantaggio grazie ad un gol di Jallow. Ad inizio ripresa pareggia il Pescara, poi i granata dilagano. Esordio super per la formazione di Gianpiero Ventura che schianta la quotata compagine abruzzese trascinata dalle reti del gambiano, autore di una doppietta, e di Giannetti’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Le pagelle. Esterni super: Cicerelli fa stropicciare gli occhi, Kiyine è sontuoso. Jaroszynski è già leader, Akpa Akprò inesauribile, Firenze a tratti. Inoperoso il portiere Micai, Giannetti e Jallow s’intendono a meraviglia. Qualche sbavatura per Karo

Spogliatoi. Ventura: «Abbiamo lanciato un messaggio a Salerno». «Vogliamo vincere divertendo: solo così possiamo trascinare i nostri tifosi». Il trainer: «Serietà, sacrificio e voglia: così faremo bene»

Giannetti: «Il gol? Una ciabattata. Dedicato ai miei genitori». «I tifosi ci hanno dato la spinta nel momento di difficoltà»

Jallow: «Grazie a Ventura ho capito tante cose». Il gambiano: «Ora so che per crescere devo prima sacrificarmi per la squadra»

Il commento. L’anno zero dei granata inizia alla grande. La squadra c’è, Lotito e Mezzaroma no. Prestazione convincente all’esordio per i ragazzi di Ventura ma non è passata inosservata l’assenza dei due patron. Quasi 9mila spettattori sulle gradinate . Deposoto un mazzo di fiori per ricordare la scomparsa della tifosa Eleonora Volpe (di Enzo Sica)

Mercato. Resta in piedi l’ipotesi Vitturini, tra il Catanzaro e Calaiò brusca frenata. In difesa resta caldissimo anche il nome di Varnier dell’Atalanta. Da sistemare i giocatori in esubero

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.