Piero De Luca (PD): “Al lavoro per programma di governo con M5S”

Stampa
Appena arrivato a Roma. Sono oggi al lavoro al Nazareno, nel tavolo che si occupa del dossier Europa, per definire gli obiettivi programmatici del Partito Democratico da portare al confronto nelle prossime ore con il M5S.

Prosegue il nostro impegno serio e concreto per la nascita di un Governo di svolta, con respiro di legislatura, nell’interesse reale delle famiglie e delle imprese italiane.

43 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se ci sarà |`accordo 5stelle e pd con de luca renzi e la boschi io non voterò mai più

  • …nel reale interesse delle famiglie e delle imprese….
    Il solo reale interesse è quello di non perdere lo scranno in parlamento. ….
    Vergogna….
    Vergogna….
    Vergogna. ..
    Ora voglio proprio vedere come il suo Paparino in Regione andrà a braccetto con la Ciarambino….
    Che schifo….
    1, 10,100,1000 VOLTE SALVINI

  • Senza dignità. Senza vergogna. Senza coerenza. Ormai siamo abituati a questa politica politicante che noi abbiamo permesso. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Per k21 : io non vado a votare già da tanti anni. E non è per irresponsabilita’, ma solo perché mi è venuto letteralmente lo schifo.
    Ma chi ha fatto mai niente per il popolo italiano? Forse un po’ di anni addietro, ma guai a nominare chi non fa comodo alla “globalizzazione”. ..
    Ma oltre alle proprie poltrone, ai propri interessi, oltre a sistemare figli e parenti, mi dite il politico di turno a che serve?
    E ci stanno ancora persone che si accapigliano perché schierati con uno o un’altro sparapalle politico.
    Ma poi vorrei capire perché se una persona non è stata più votata(tipo Renzi) rimane sempre in “carica” e da buona sanguisuga continua a ricevere il LAUTO e MERITATO stipendio? E perché uno che NON è stato preferito dai suoi concittadini, NON è stato eletto nella sua città, ma tramite escamotage (schifezze) politici viene eletto altrove, si comporta come se fosse stato il prescelto dal popolo quando non è così? E qua non posso fare nomi per non esser censurato.

  • Perché continua a proporsi a Salerno? Perché non propone qualcosa per la cittadina che lo ha votato?

  • Li hanno insultati fino all’altro ieri. Oggi siedono allo stesso tavolo!!! Che vomito

  • Un consiglio per la redazione : togliere questo articolo è l’unica cosa da fare, dato i tanti consensi che vedo per L’ONOREVOLE. ..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.