Piero De Luca (PD): “Al lavoro per programma di governo con M5S”

Stampa
Appena arrivato a Roma. Sono oggi al lavoro al Nazareno, nel tavolo che si occupa del dossier Europa, per definire gli obiettivi programmatici del Partito Democratico da portare al confronto nelle prossime ore con il M5S.

Prosegue il nostro impegno serio e concreto per la nascita di un Governo di svolta, con respiro di legislatura, nell’interesse reale delle famiglie e delle imprese italiane.

43 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Annamo bene!!!!!!!!…….lavora invece al modo come rimanere in sella visto che alle prossime elezioni nemmeno i resti di Caserta….ti salveranno

  • Al lavoro Onorevole! Bisogna prendere le redini di questo paese allo sfascio! Avanti così!

  • Davvero fanno il governo 5s/Pd.!?….allora i De Luca rimarranno anche per i prossimi 30anni!

  • Al lavoro che parola grande per un leccaculo figlio di papà non eletto a Salerno

  • Ma chi te vota… Xil bene dell Italia vi state mischiando pure con il Clero… Per il bene dell Italia o per assicurarvi le ambite poltrone…

  • Ha sempre detto che erano quelli che hanno rovinato l’Italia le aziende gli italiani e gli animali come a lui e ora deve fare il confronto; paraculo e parassita

  • Ah, vi ricordate tanti e tanti anni fa, quando la nobile stirpe dei De Luca e i grandi eletti dal popolo dei cinque stelle si schifavano a vicenda e un altro poco si tiravano appresso pure le mamme e i morti?

    A già, ma era solo a inizio di quest’anno!

  • che ha potuto creare quel fesso di salvini…se ne starà pentendo amaramente…

  • Che ridicolo…lascia perdere!!!! prenditi lo stipendio da parlamentare e tira a campare qualche altro mese…le urne sono vicinissime

  • Evviva la coerenza di Piero De Luca…. solo qualche settimana fa per lui il M5S era il male assoluto, oggi al “lavoro” con loro per il programma di governo.

  • Mi raccomando…….. IMPEGNATI ..e pure TANTO… a mettere su stò Governucolo di perdenti attaccati alla poltrona con una grande strizza di elezioni, perchè appunto, se si dovessero sciogliere le Camere, a Salerno prendi un’altra sberla all’uninominale e, pure se ti “paracadutano” al proporzionale di Caserta, Padova o Enna, ritorni in Lussemburgo

  • ADESSO MI DOMANDO… CARO ENZO DE LUCA… MA COME FAI CON GIGINO IL BIBITARO? QUELLO CON IL VESTITO DELLA PRIMA COMUNIONE? GLI E LO HAI DETTO A PIERO PIERO CHE DEVE FAR FINTA CHE SONO AMICI? TANTO SIETE TALMENTE FALSI A FARE FINTA CHE VI SIETE PAPPATO TUTTO !

  • Ma ancora a Salerno si sente parlare del PD dopo che hanno devastato la città per 30 anni qui siamo a manicomio criminale!

  • Leggendo i commenti, mi sa’ che l’ONOREVOLE si può alleare anche con Cristo per salvaguardare la sua poltrona, ma non cambierà l’opinione pubblica dei Salernitani.
    Comunque, avanti a carrarmato con pappagallo ragliante al seguito.

  • Leggendo i commenti, mi sa’ che l’ONOREVOLE si può alleare anche con Cristo per salvaguardare la sua poltrona, ma non cambierà l’opinione pubblica dei Salernitani.
    Comunque, avanti a carrarmato con pappagallo ragliante al seguito.

  • che faccia da c…. hanno detto lui e il padre pesta e corna del m5s ora per la pura del voto vuole governare con giggimo

  • che faccia da c…. hanno detto lui e il padre pesta e corna del m5s ora per la paura del voto vuole governare con giggimo

  • Tuo padre li ha insultati per anni……ora vanno bene…….fate fate….anche il patto del nazareno fu fatto per fermare i 5s….poi sappiamo la scoppola che avete avuto nel marzo 2018……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.