Pistola e droga: Ventura bloccato a Salerno dopo l’agguato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Gambizzato un paio di settimane fa esce dall’ospedale e viene sorpreso dalla Polizia in possesso di una pistola con la matricola abrasa ma anche di dosi di cocaina ed eroina pronte per essere spacciate. Il giovane salernitano è ora agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e di arma da sparo clandestina.

Vincenzo Ventura che venerdì sera era a bordo di uno scooter, accortosi della presenza della pattuglia di polizia, ha tentato di eludere il controllo ed è fuggito. Ne è nato un inseguimento che si è concluso nella frazione di Ogliara: Ventura, ormai braccato dagli agenti, ha abbandonato la scooter continuando la fuga a piedi e tentando così di nascondersi da qualche parte.

Ma non ci è riuscito ed è stato fermato dai poliziotti: a un primo controllo, gli agenti hanno trovato il giovane in possesso di una pistola Beretta calibro 6,35 munita di caricatore e munizioni. E proseguendo nella perquisizione personale, addosso all’uomo sono state trovate quaranta dosi tra cocaina ed eroina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. ” L’ uomo”..???…ragazzini che girano armati dediti allo spaccio. Bisognerebbe scrivere del contesto familiare e degli esempi ricevuti. In galera dovrebbero andarci tutti i componenti della famiglia e sradicare questa feccia dalla società. Ormai persi e che avita deliqueranno.

  2. Ha ragione formiggiano, ma purtroppo il buonismo esasperato degli ultimi tempi ha letteralmente distrutto l’itaGlia, non c’è niente da fare

  3. Ma dopo la vittoria con il Pescara ……nonostante l’ingaggio corposo……sembrava un brav’uomo. …e domenica chi và in panchina….torna Colantuono ……no meglio Menechini. …..

  4. In carcere gira più droga che fuori, esce e continua il suo “lavoro”… Vuoi usare il carcere come deterrente e annullare i costi? Allora usa i carcerati per i lavori di rimboschimento, di pulizia delle spiagge, costruzione autostrade, sai quanti lavori possono fare? Dal mattino alla sera 6 giorni la settimana, così si pagano le proprie spese e con la prospettiva di spaccarsi la schiena ti faccio vedere quanti piccoli delinquenti eviteranno di delinquere…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.