Pistola e droga: Ventura bloccato a Salerno dopo l’agguato

Stampa
Gambizzato un paio di settimane fa esce dall’ospedale e viene sorpreso dalla Polizia in possesso di una pistola con la matricola abrasa ma anche di dosi di cocaina ed eroina pronte per essere spacciate. Il giovane salernitano è ora agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e di arma da sparo clandestina.

Vincenzo Ventura che venerdì sera era a bordo di uno scooter, accortosi della presenza della pattuglia di polizia, ha tentato di eludere il controllo ed è fuggito. Ne è nato un inseguimento che si è concluso nella frazione di Ogliara: Ventura, ormai braccato dagli agenti, ha abbandonato la scooter continuando la fuga a piedi e tentando così di nascondersi da qualche parte.

Ma non ci è riuscito ed è stato fermato dai poliziotti: a un primo controllo, gli agenti hanno trovato il giovane in possesso di una pistola Beretta calibro 6,35 munita di caricatore e munizioni. E proseguendo nella perquisizione personale, addosso all’uomo sono state trovate quaranta dosi tra cocaina ed eroina

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ” L’ uomo”..???…ragazzini che girano armati dediti allo spaccio. Bisognerebbe scrivere del contesto familiare e degli esempi ricevuti. In galera dovrebbero andarci tutti i componenti della famiglia e sradicare questa feccia dalla società. Ormai persi e che avita deliqueranno.

  • Ha ragione formiggiano, ma purtroppo il buonismo esasperato degli ultimi tempi ha letteralmente distrutto l’itaGlia, non c’è niente da fare

  • Ma dopo la vittoria con il Pescara ……nonostante l’ingaggio corposo……sembrava un brav’uomo. …e domenica chi và in panchina….torna Colantuono ……no meglio Menechini. …..

  • In galera questo moccioso che si crede chissa chi!!!.. troppo gomorra si è visto!.

  • In carcere gira più droga che fuori, esce e continua il suo “lavoro”… Vuoi usare il carcere come deterrente e annullare i costi? Allora usa i carcerati per i lavori di rimboschimento, di pulizia delle spiagge, costruzione autostrade, sai quanti lavori possono fare? Dal mattino alla sera 6 giorni la settimana, così si pagano le proprie spese e con la prospettiva di spaccarsi la schiena ti faccio vedere quanti piccoli delinquenti eviteranno di delinquere…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.