Basta piedi sui sediolini dell’Arechi: la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
35
Stampa
Campagna di sensibilizzazione da parte di Carmine, tifoso della Salernitana, sull’inciviltà di alcuni tifosi che posizionano i piedi sui sediolini dell’impianto di via Allende. Da poco installati molti sediolini risultano già danneggiati perchè presi a calci o utilizzati in malo modo. C’è poi chi, per stare più comodo, allunga i piedi sugli altri sediolini. Sui social la campagna anti cafoni da stadio ha già riscosso molti consensi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

35 COMMENTI

  1. I sediolini in tutti i settori sono previsti dalle normative Uefa. In Inghilterra esistono da 30 in curva e si esulta lo stesso, con la differenza che chi li rompe viene preso dagli steward, identificato e segnalato alla polizia. Da noi tutto questo è in possibile. Detto ciò, tra qualche mese i seggiolini cominceranno a diradarsi, tra una paio di anni quasi non ci saranno più e bisognerà aspettare il prossimo politico che deve farsi campagna elettorale.

  2. …siamo in pochi a vederla così…purtroppo…ed aggiungo di più: mi vergogno avere concittadini che vanno contro la squadra della propria città…è veramente un’indecenza!

  3. possibile che non è possibile identificare e condannare i vandali costringendoli a pagare i danni? mah…

  4. possibile che non è possibile identificare e condannare i vandali costringendoli a pagare i danni? mah…

  5. Chiudere gli stadi e mandare i giocatori e dirigenza a lavorare nei campi, si sono arricchiti grazie al popolo ignorante devoto u pallon.. paghiamo le tasse per mettere i sediolino allo stadio. MA CHE POPOL I SCIEM

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.