Basta piedi sui sediolini dell’Arechi: la denuncia

Stampa
Campagna di sensibilizzazione da parte di Carmine, tifoso della Salernitana, sull’inciviltà di alcuni tifosi che posizionano i piedi sui sediolini dell’impianto di via Allende. Da poco installati molti sediolini risultano già danneggiati perchè presi a calci o utilizzati in malo modo. C’è poi chi, per stare più comodo, allunga i piedi sugli altri sediolini. Sui social la campagna anti cafoni da stadio ha già riscosso molti consensi.

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’inciviltà appartiene a colui che ha pensato di installare dei sediolini su cui è impossibile sedersi. Metterli poi giù in curva è offensivo per chi paga il biglietto. Basta retorica. Dite la verità. Questi sediolini sono indicenti.

  • Sediolini da rivendere
    Sono scomodissimi!!!!
    Chi è alto più di 1.70 m. non può sedersi.
    Lo schienale da problemi…

  • Zavarroni si nasce non si diventa,la realtà è che questi non sono abituati nel rispetare le cose di tutti.Sono dei Buzzurhouse.

  • Vista la grossa cafonaggine che regna nella nostra città, era più razionale mettere i sediolini senza lo schienale

  • Che nullità di esseri……mo 2 sono le cose :
    1) o a casa propria vivono allo stesso modo, mettendo le gambe stese sul tavolo con le scarpe, si mettono a letto così come stanno vestiti(e con le scarpe), vivono nella sporcizia e gli piace, non si lavano, ecc;
    2)siccome vengono dalla giungla, non hanno ricevuto nessuna educazione, non hanno rispetto per il bene comune e non rispettano gli altri, forse credono che quello è il modo giusto di stare “seduti”, perché nella giungla non ci sono sediolini;
    3) avevo dimenticato una terza ipotesi: essendo super tifosi originali doc che tutto sanno e loro stanno nel giusto, appunto per la loro presunzione,maleducazione e saccenza si sentono i “padroni” della curva e si comportano di conseguenza. …..e se così fosse allora per loro valgono anche i primi due punti del mio commento.
    Saluti

  • Per chi è alto almeno 1.70 non hai dove mettere i piedi. Dato che vi piace scrivere e fare proclami @salernonotizie vi invito a fare un articolo sui megafoni messi in curva, non si vede nulla. VERGOGNOSO

  • Faremo diventare uno scempio uno stadio che sta lentamente assumendo un po’ di grazia.

  • È impossibile sedersi….sono alto 182 centimetri. Le ginocchia le ho in gola. Se sto in piedi devo litigare con chi vuol stare seduto. Ridicoli. Tutti. Io compreso che scrivo per commentare un articolo inutile e facinoroso. Invito la redazione a seguire una partita seduto con noi in curva …. e non dico neppure sotto, dove oramai l’esultanza straordinaria per un goal non è più consentita se non con una frattura annessa..seduti per stare comodi. Scherzate? Abbonamenti con aumenti, senza una campagna decente, voucher anonimi x un centenario, società senza rispetto, tifosi spaccati, giornalisti tendenzioso e …. ma vogliamo veramente far spegnere l’amore per il calcio a salerno! Ogni volta che parlate perdete l’occasione per fate bella figura

  • Si doveva trovare qualcosa su cui lamentarsi.la salernitana è andata bene al di là delle aspettative e allora via con i sediolini.
    Premesso che danno un bellissimo effetto ,quando entri,L’Arechi è molto più accogliente, sono montati molto vicino. Nella sud giù, è poi impossibile,la partita si guarda in piedi. O pensavate che in curva si sarebbe guardata la partita seduti?
    Forza salernitana
    Lotito vattene

  • Non cresceremo mai in questa città piena di buzzurri cafoni che sanno solo criticare. Sono 183 e mi siedo, vero non mi trovo comodo ma ci sto. Bisogna imparare a rispettare le cose altrui, ma tanto si ragiona “che me ne fott”. Telecamere…. chi rompe paga e non entra allo stadio. Forza Salernitana.

  • Vi siete mai seduti sui sediolini ? Sono stretti, scomodi e un pò profondi tanto che si è quasi “obbligati” a mettere i piedi i piedi sul sediolino che si trova d’avanti se non si vuole stare “rannicchiato” per due ore.
    Andavano fatti senza schienale o meglio con lo schienale reclinabile
    In curva non andavano proprio messi almeno nella parte inferiore.

  • restando ferma l’inciviltà e la cafonaggine di chi ci mette i piedi sopra, c’è da dire che sono scomodissimi e secondo me, almeno in curva, anche pericolosi. erano molto meglio quelli senza schienale, considerando che in curva la partita la guardano quasi tutti in piedi, anche se la plastica è resistente se dovesse rompersi lo schienale c’è il rischio che si formino parti taglienti che non è il massimo per la sicurezza durante i momenti di esultanza

  • Giusto! Mi sono auto-rimproverato 2-3 volte durante la partita, perchè poggiavo i piedi sui sediolini di fronte..ma essendo alto 1,92 cm non ho spazio sufficiente. Alternative? Tornare periodicamente a casa con il mal di schiena e ginocchia?

  • “Quando si fanno le cose” necessita sapere x es. che in curva Sud inferiore nessuno stà seduto ! almeno li gli schienali si potevano evitare…Poi se devo assistere alla gara x piu’ di 1 ora scomodo hai voglia di sperare il tutto esaurito….Qui gli esauriti siamo noi tifosi e sperate che non ci siano scatti di IRA Collettivi se no’ addio investimento Stadio, poi puntualmente si dirà CHE INCIVILI QUESTI SALERNITANI , xchè non andate a dirlo quando stanno scomodi e privati di mobilità eh !

  • Intanto ringraziamo le universiadi e chi le ha proposte ; la ristrutturazione è stata fatta con i soldi altrui(ne del Comune ne della proprietà); i sediolini sono stati montati seguendo le direttive UEFA-FiFA,quindi con gli schienali (ovviamente anche nelle curve). se si vedono le impronte delle sedute precedenti si nota che senza schienali occupavano più spazio ,quindi più comode, con gli schienali obbligatoriamente hanno dovuto farle più corte,quindi più scomode.Soluzione?Ritoglierle ,quindi rimettere lo stadio non a norma.

  • TUTTI BRAVI A CRITICARE!!! in questo caso non lo dite “Salerno merita rispetto”???

  • ai lotito vattene: prendetela voi la salernitana, se non vi piace state lontani dall’arechi, non se ne puo’ piu’ dei disfattisti. molti auspicavano la C pur di fare alndare via lotito. quante societa’ dal glorioso passato come triestina, modena, reggiana, cesena per fare dei nomi arrancano in terza serie da anni. se qualcuno e’ nostalgico della terza serie vada a cava o avellino a vedersi le partite. molti preferiscono incontrare il Pescara, il Chievo, l’Empoli, Livorno, la Cremonese, lo Spezia, solo per citarne alcune.

  • Io anche quest’anno mi sono fatto l’abbonamento.anche se non approvo la loro mancanza di rispetto nei confronti della città,il mio contributo è puntuale e a scatola chiusa,xkè amo la salernitana. Si può avere idee diverse sulle proprietà,ma non sulla salernitana.

  • Bisognerebbe toglierli giù sono pericolosi non vanno bene.Scomodissimi e come detto pure pericolosi.Si prenda in considerazione questa ipotesi grazieee.

  • Ci sono delle normative o ci si scorda?Anche io sono 182 e mi sono adeguato e non sono tornato con il mal di schiena pur avendo un’ernia,ci avete scassat u c…!

  • i seggiolini intelligentemente non sarebbero dovuti essere istallati in alcuni punti dello stadio.. e poi sono scomodi e inutili in certi punti!!

  • Mi dispiace ma lei afferma due gravi inesattezze: 1) non si può parlare di ristrutturazione quando non si mette mano agli interventi strutturali e più urgenti (consolidamento delle strutture portanti, rifacimento del parti in cemento erose, bagni e servizi, etc.). 2) le normative UEFA non obbligano sedute con schienale in tutti i settori (si vedano le ristrutturazioni o i nuovi stadi costruiti nel resto d’Europa). Basta retorica.

  • Ma si dovrebbe aprire un forum anche sui PALI DELL’IMPIANTO AUDIO! Vergognosi, obsoleti, inconcepibili anche per la 3^ categoria! Ma come si fa a guardare una partita con sostegni delle telecamere e dell’audio davanti! Stadio da 3° mondo!
    Per il resto, un lifting di facciata che ha lasciato l’impianto peggio di come era prima: un c…o!
    E non venitemi a parlare di criticoni, incontentabili, disfattisti, etc.: una cosa o la fai bene o niente!
    Mi vado a vedere la serie A o la Premier League in televisione! Con il cuore che piange a non potere seguire decentemente i granata! Che Società e Comune si diano una mossa!

  • Vi meritate i tubolari che stavano al Vestuti. In 25 anni neanche lo “sceriffo” è riuscito ad educarvi. Non vi meritate nulla, non sapete cosa significa il “bene comune”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.