Pd – M5S, De Luca: «Dieci domande a Luigi Di Maio» – VIDEO

Stampa
«In questi giorni ho colto in tanti – e lo condivido anch’io – un sentimento di grande disagio di fronte all’ipotesi di un governo Pd-5 Stelle. È del tutto naturale dopo aver subìto per 10 anni aggressioni di ogni tipo da parte dei 5 Stelle.

Provare a fare un governo non significa affatto non dover riflettere in maniera autocritica sui nostri errori e sulle scelte programmatiche da individuare come priorità a partire da un Piano per il Lavoro per 200mila giovani del Sud e dalla questione sicurezza.

Dall’altro lato, la prima cosa da fare è un’operazione-verità su questi 10 anni. Operazione-verità vuol dire chiedere conto ai 5 Stelle sulle tante cose che hanno detto e poi si sono rimangiati. Siccome ho sentito i 10 punti che Di Maio ha elencato per la formazione di un nuovo governo, mi sono preso lo sfizio di annotare 10 punti e di porre 10 domande a Di Maio»

Lo afferma Vincenzo De Luca sulla sua pagina Facebook

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … alle prossime elezioni: CROZZA si presenta per concorrere per il posto di GOVERNATORE.
    … alle prossime audizioni per ZELIG: DE LUCA si presenta con un estratto dal suo spettacolo “l’arte del comico” – una performance che ha ed ha avuto consensi in tutta Italia dagli anni 90 ad oggi.

  • Qualcuno potrebbe chiedere a te ed a tutta la cricca almeno 100 domande. Ormai la dignità e la vergogna sono un optional difficilmente riscontrabile nella politica politicante a cui i salernitani sono purtoppo abituati. Si predica bene e si razzola male. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • E verissimo che gli asini ragliano , il vero problema è quando escono dalla Caverna i senza cervello.

  • Caron Presidente (si fa per dire) tu vuoi fare 10 domande a DI MAIO, io te ne voglio fare solo una ma potrei farne cento: in campagna elettorale avevi promesso che non sarebbe più successo che si dovessero pagare l
    analisi , perchè si pagano ancora?

  • Caro Enzo ti avevo votato perché dicevi che avresti risolto il problema della spazzatura invece dalla terra dei fuochi abbiamo raddoppiato con la piana dei fuochi.Non credi che dovresti dare delle spiegazioni??? Sento invece che pontifici su tutti e tutto.Vergognati

  • Per lamentele sui ticket campani rivolgersi al ministro della Salute (M5S), che ha bloccato tutto ciò che De Luca poteva fare come commissario, e passa più tempo a vedere come levare il posto a De Luca che a dare alle regioni i fondi arretrati.

    Per proteste sulla terra dei Fuochi rivolgersi invece al ministro dell’Ambiente (sempre M5S), che lui nientedimeno risolveva tutto quanto in sei mesi con i droni, le energie rinnovabili e altre fantasie del blog di grillo.

    Troppo comodo votare per dei miserabili incapaci che bloccano tutto e poi lamentarsi se le persone per bene non fanno il lavoro al posto loro. Mi raccomando, ora che chiudono le due o tre aziende rimaste in Campania perchè Giggino il ministro del lavoro non si degna nemmeno di leggere i dossier con le vertenze, accusate De Luca anche di quello.

  • Invece le domande dovreste farle a voi stessi, vi siete mai domandati perché parecchi che vi votavano adesso votano loro.

  • Caro grillini ai leoni hai la memoria corta, il presunto grande governatore quando ha fatto le promesse al Governo non c’èrano i GRILLINI ma i suoi amici, probabilmente non è riuscito a far avere agli stessi molte FRITTURE DI PESCE.ahahahaha.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.