Tifoso granata con il Daspo tenta di entrare in Curva: ora è ai domiciliari

Stampa
Nel pomeriggio di sabato 24 agosto 2019, presso lo stadio “Arechi”, prima della gara di esordio contro il Pescara del Campionato Serie BKT, è stato tratto in arresto, da personale di questa D.I.G.O.S., R.M., di anni trentatré, pregiudicato, sottoposto a D.A.SPO., con prescrizione dell’obbligo di presentazione, in quanto poco prima dell’inizio dell’incontro, durante l’accesso all’impianto sportivo, confondendosi tra gli altri tifosi, tentava ripetutamente di entrare nel settore “Curva Sud”.

Il personale della Squadra Tifoserie della D.I.G.O.S., presente all’esterno della Curva Sud, impegnato negli articolati servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti dal Questore in occasione della gara in argomento, traeva in arresto il soggetto, nei cui confronti il P.M. di turno disponeva gli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Nella mattinata odierna, il Tribunale di Salerno ha convalidato l’arresto, disponendo nei confronti di R.M. la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questo è l’esempio per il quale chi ha avuto problemi allo stadio non deve più entrare. Sei un coglione non rispetti le regole non entri MAI più è il minimo che possono fare…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.