Ancora un incendio in Costiera Amalfitana: notte di paura a Conca Marini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ennesimo incendio la scorsa, sulle colline della Costiera Amalfitana. Intervento dei Vigili del Fuoco e dei volontari della Protezione Civile Millenuium a mezzanotte a Conca dei Marini: le fiamme si sono sviluppate poco distante dalla Statale sulla 366 Agerolina, al confine con la frazione di Tovere di Amalfi,

A supporto dei caschi rossi del distaccamento di Maiori e dei Carabinieri di Amalfi, intervenivano, 8 unità e tre mezzi AIB (Land Rover Defender con carrello da 500 litri, Fiat Ducato da 1000 litri e autobotte da 12000 litri). Il fronte delle fiamme, apertosi su tre direttrici, è stato circoscritto in 90 minuti circa: Messa in sicurezza un’abitazione, ed evitati scollinamenti, con le operazioni di bonifica ultimate intorno alle 2.

Come sempre un lavoro straordinario da parte dei tutti gli attori in campo grazie anche alla costante formazione del personale addetto sulla materia incendi.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.