Capaccio, auto “trafitta” da guard-rail: muore mamma di due bimbi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ancora sangue in quest’estate sulle strade del salernitano. E’ infatti morta la donna coinvolta in un tragico incidente stradale in località Ponte Barizzo, a Capaccio Paestum, trasportata in codice rosso in ospedale. La donna, orginaria di Castellammare di Stabia era residente in provincia di Avellino dell’età di 40 anni

La malcapitata, che guidava un Nissan Qashqai, si è schiantata frontalmente con la propria auto contro lo spigolo di un guardrail, le cui lamiere hanno attraversato l’autovettura da parte a parte.

E’ stata immediatamente soccorsa da un’ambulanza rianimativa ma per lei non c’è stato nulla da fare. Il corpo della signora è stato estratto, dai vigili del fuoco, mediante l’utilizzo di cesoie e divaricatore idraulico.Illesi il marito e i due bambini a bordo. Tornavano da una vacanza in Cilento.

 

Fonte SalernoToday

 

 

.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. come è potuto accadere che la signora andasse a sbattere in quel punto sulla corsia opposta al suo senso di marcia?

  2. Mi dispiace per la sorte di questa donna e per la sua famiglia, ma le nostre strade sono piene di guardrail che anziché fungere da protezione spesso si rivelano ostacoli pericolosissimi lungo le carreggiate, insieme a spigoli di marciapiede e pali.
    Basta poco per metterle in condizioni di maggiore sicurezza e non lo si fa abbastanza

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.