Capaccio Paestum: famiglia si dilegua senza pagare il soggiorno

Stampa
Sono in corso indagini da parte delle Forze dell’Ordine per risalire ad una famiglia che ha soggiornato in un villaggio di Capaccio Paestum ma che si è dileguata all’atto di saldare il compenso della vacanza.

Si tratta di un uomo ed una donna con tre figli i quali, secondo quanto riferito dal sito OndaNews, avevano prenotato la struttura bloccandola con un bonifico di 240 euro regolarmente incassato. Poi però, al termine del soggiorno al momento del saldo degli altri 560 euro la famiglia è sparita approfittando di un attimo di distrazione del titolare.

Dalle analisi del bonifico risulterebbe che la coppia vive a Reggio Emilia mentre dai documenti lasciati al check-in risulta originaria di Pianura, in provincia di Napoli.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • saranno i soliti neri napoletani ricchioni….
    a no, na famiglia e SALIERN, via Irno per l esattezza!

  • Il cilento se nn chiude le porte ai napoletani è finito , all estero hanno già iniziato a cacciarli via

  • Sono sempre loro.sicuramente hanno preso anche gli asciugamani e i saponi i camera.zingari.

  • E’ un’erba infestante… comunque conosco anche dei napoletani signorine dei salernitani figli di puttana..

  • Chissà se il titolare della struttura riuscirà mai a recuperare questi soldi… Saranno pure di Napoli, ma sempre in Italia stanno…

  • La soluzione l’hanno trovata in costiera aumentando i prezzi ad iniziare dai parcheggi non vedi gente di c….. , di napoli e non senza distinzione. Quando aumenti i prezzi deve andare solo gente della napoli bene ecc.ecc. dico napoli xché è più grande delle altre province e comunque la vacanza se la vogliono fare x forza anche senza soldi per mentalità. Non tutti

  • X Anonimo.. Chi nasce munnezz nu po muri signor… A massa è chell.. Sit a schiuma di fasul… Pe chell ve conosce il mondo.. Pa zingarmm ca tenit do sang

  • Razzismo a gogo. Ma non vi vergognate?
    E si meravigliano dell´ascesa di Salvini.
    Tzè…

  • Se anche in Spagna bloccano il loro ingresso un motivo ci sarà. Il problema è per i napoletani brava gente.

  • Invece a Salerno tutti santi?
    Tutti quelli che sversano schifezze a mare sono tutti di Capaccio , ossia salernitani!
    I signori che non hanno pagato sono delinquenti ma potevano provenire da qualsiasi città . I delinquenti sono ovunque , anche a Salerno !

  • Il razzismo è figlio dell’ignoranza e, mi duole constatarlo, nei vostri commenti ce ne è davvero tanto. Dovreste essere grati ai tanti napoletani che danno, oggi come nel passato, lustro alla nostra regione e all’Italia nel mondo invece di accanirvici quando sale alla cronaca il misfatto di qualche povero mentecatto. Mi pare di carpire una certa insofferenza da complesso di inferiorità…vi capisco.
    Senza ombra di dubbio tifosi del Napoli si trovano anche tra le frange della nostra Curva (qualche soddisfazione calcistica ogni tanto ce la dobbiamoo pur cercare, o no?)

  • Comunque a parte vostri commenti Razzisti che sono figli dell’ignoranza molto dilagante nella provincia di Salerno, Volevo dire ai signori che non si distingue il mondo da napoletani e non napoletani Ma da stupidi e persone per bene, io sono stato in vacanza ad Agropoli Ho affittato una villetta per due mesi è solo di affitto vi ho dato €6000, Per non parlare dei soldi che ho dato ai vostri ristoranti. Quindi prima di parlare a vanvera vi conviene usare il cervello, perché personalmente ho speso più di quello che La maggior parte di voi che sta scrivendo guadagna in un anno, detto questo mi ritengo una persona superiore sia alla persona che ha fatto questa truffa ma anche a voi che commentate in modo razzista.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.