Diletta Leotta: la foto su Instagram scatena i social

Stampa
Esordio con il “botto” per Dazn e la sua madrina. Diletta Leotta, inviata speciale a bordo campo a San Siro, ha raccontato il successo dell’Inter sul Lecce. Accanto a lei l’ex giocatore della Roma, oggi opinionista, Federico Balzaretti. La piattaforma streaming ha confermato la conduttrice, ormai volto “regale” del calcio italiano. Diletta Leotta, però, è una super star su Instagram e ogni suo post scatena l’entusiasmo dei fan. Alcuni di loro vanno anche oltre, notando particolari per molti invisibile.

Come nell’ultima foto: Diletta Leotta con Balzaretti, sorridenti, a bordo campo a Milano con i microfoni di Dazn. Ma il particolare che hanno notato i follower di Diletta è nel look della siciliana: una camicia con “velatissime” trasparenze. Un gioco di luci o un gioco della mente?

Fonte Il Messaggero

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Beato chi entra nel suo letto..Ma una così non vi fa accapponare la pelle?

  • La signorina Diletta è solo un quadro di lontananza, la sua altezza lascia dubbi, inoltre è artefatti ovvero nulla di madrenatura, insomma alla fine è solo un fatto mediatico, esistono milioni di ragazze belle e naturale, molto molto superiore alla Liotta

  • Ad ogni foto della Leotta su Instagram, si ricicla sempre lo stesso articolo: “la foto scatena i social”. Ma che notizia è?

  • Vabbè siete solo sfigatk vorrei vedervi se ve la volesse dare e voi a fare gli schizzinosi..almeno io sono sincero e dico che è roba da urlo..Se solo fossi un riccone tutti i miei soldi per lei li spenderei..Nagg al destino infausto che mi ha fatto nascere in una famiglia umile e io non sono riuscito a fare niente di meglio che il professore..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.