Passeggeri vip sbagliano nave: traghetto fa marcia indietro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il traghetto serale partito da Napoli e diretto a Capri è tornato indietro quando era già in alto mare, per consentire lo sbarco di alcuni passeggeri che si erano accorti di aver preso la nave sbagliata. Lo denuncia la Federalberghi Isola di Capri, parlando di “vergognoso episodio” che ha provocato un forte ritardo sulla tabella di marcia del traghetto.

“Secondo le testimonianze dei passeggeri il traghetto è partito dopo aver atteso una misteriosa auto di grossa cilindrata che si è presentata all’imbarco di Calata di Massa con quasi mezz’ora di ritardo.

Questi passeggeri dell’ultima ora hanno capito di essere diretti verso l’isola sbagliata ed hanno chiesto, o preteso, di essere riportati a Napoli per provare a prendere un traghetto per Ischia”, si legge nella nota dell’associazione.

“Siamo all’assurdo – commenta il presidente di Federalberghi Isola di Capri, Sergio Gargiulo – e quanto accaduto è la conferma che per le Compagnie di navigazione i cittadini isolani sono soggetti di serie B”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.